Apri menu Chiudi menu
Le Storie

Tanti auguri L. che compi 34 anni proprio nel giorno in cui per la prima volta esci da Rebibbia Nuovo Complesso in art. 21 per tornare nel tuo vecchio posto di lavoro di fronte al Vaticano, accolto dal titolare di Duecentogradi Mirko Napolitano, che ti ha fortissimamente rivoluto, e dalla tua fidanzata Federica che non ha mai disperato.
Nel lungo periodo in cui attendevamo di superare l’ostacolo dell’ostatività è stato stupendo vedere quanto tenessero a te. E poi non sono molti i datori di lavoro disposti a riprendersi un dipendente diventato detenuto, e Mirko non solo ti ha aspettato ma ha raddoppiato assumendo pure Federica nella panineria.
Quando ti incrociavo al G8 apprezzavo quel tuo sorriso malinconico e dignitoso, come a dire è andata così, che ce voi fa’… e pensavo sempre che tu col carcere non c’entravi niente. Nelle valutazioni spesso sbaglio ma stavolta sono sicura di no.
Vengo presto a festeggiarti e ad assaggiare uno dei mitici panini di Duecentogradi. Buon compleanno.

Vedi tutti

Contatti Entriamo in contatto

Compila il form con in tuoi dati




    Tutti i campi sono obbligatori

    Selezionando questa casella, acconsento i termini di privacy ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)* Leggi
    l'informativa privacy