Apri menu Chiudi menu
Le Storie

1. Il forno donato dalla pizzeria La Mangiatoia, in via dei Due Ponti, è dall’altroieri a Rebibbia Femminile.
2. Il forno donato da Errico Porzio, celeberrimo pizzaiolo napoletano, arriverà presto nella Casa Lavoro di Vasto, in Abruzzo.
3. Un forno messo a disposizione dall’Istituto Alberghiero di Ostia se tutto va bene andrà nel carcere di Frosinone.
La seconda fase prevede il reclutamento di pizzaioli di cuore disponibili ad andare a insegnare in carcere l’arte della pizza. Uno l’abbiamo già trovato: Roberto Dominizi, chef di lungo corso che vive ai Castelli Romani e si è candidato per formare pizzaiole a Rebibbia.
Tutto ciò sarebbe impossibile senza il nostro prodigioso amico Marco Lungo, consulente di pizzerie e locali vari che ci sostiene, ci sprona, ci pubblicizza, ci cerca i forni, invita i ristoratori della sua rete a venire a valutare personale con Seconda Chance.
Grazie a Marco e ai suoi post ci contattano in tanti, abbiamo appena trovato un altro forno e un altro imprenditore generoso: Pasquale Latella si è offerto di tenere gratuitamente un corso di pizzaiolo nell’istituto di Arghillà, a Reggio Calabria. Ogni giorno un passo avanti.
Info@secondachance.net
Www.secondachance.net
Aiutare risparmiando

Vedi tutti

Contatti Entriamo in contatto

Compila il form con in tuoi dati




    Tutti i campi sono obbligatori

    Selezionando questa casella, acconsento i termini di privacy ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)* Leggi
    l'informativa privacy