Apri menu Chiudi menu
Le Storie

CAREER DAY A BOLLATE. Quanti incontri speciali ci procura Seconda Chance. Per merito di Fulvio Matteoni di Decathlon Italia due mesi fa sono arrivata a Joelle Gallesi di Hunters Group: ci siamo sentite, scritte, videoparlate, viste di persona… e sono rimasta letteralmente folgorata.
Con la sua azienda è nata una partnership che ci porterà lontano, dai primi colloqui a Bollate è arrivata la conferma che quando si mettono in moto professionisti eccellenti come Joelle e come il capoarea educativa di quel carcere, Roberto Bezzi, non si può sbagliare.
Ai responsabili HR delle aziende portate da Joelle (tutti in foto) sono stati presentati 10 detenuti selezionati da Bezzi e dagli altri funzionari giuridico pedagogici, e almeno 5 di loro hanno fatto colpo.
Sono ragazzi con profili altamente qualificati in ambito tecnico e grazie a noi e ad Hunters usciranno dal carcere per lavorare. È una sensazione magica.
P.S. grazie Maria Beatrice Pontari di Hunters per l’efficienza

Vedi tutti

Contatti Entriamo in contatto

Compila il form con in tuoi dati




    Tutti i campi sono obbligatori

    Selezionando questa casella, acconsento i termini di privacy ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)* Leggi
    l'informativa privacy