Apri menu Chiudi menu
Le Storie

Standing ovation oggi a Civitavecchia per lo show finale del Laboratorio di teatro “Fuori di me” tenuto per dieci mesi nella sezione femminile dall’attrice romana Beatrice Olga Valeri di Seconda Chance. In primavera ricominciamo.
Durante e dopo lo spettacolo “Quelle brave ragazze” le detenute artiste sono state brave per davvero, hanno cantato, ballato e scherzato con il pubblico e con le compagne che applaudivano dalla platea. Per un’ora si sono sentite finalmente libere.
Il rapporto con l’area educativa e con la dr Bravetti che dirige le due carceri di Civitavecchia è veramente proficuo: al di là dei numerosi posti di lavoro procurati grazie a Stefania Diiorio Roberto Serafini e Roberto Pau di Joule, grazie a Moditech e grazie a Gabriella Sarracco di Fondazione Cariciv, stiamo organizzando con Orienta SpA un corso di formazione per elettricisti e un corso per addetti alla GDO. Ed è solo l’inizio.

Vedi tutti

Contatti Entriamo in contatto

Compila il form con in tuoi dati




    Tutti i campi sono obbligatori

    Selezionando questa casella, acconsento i termini di privacy ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)* Leggi
    l'informativa privacy