Apri menu Chiudi menu
Le Storie

Il 28 aprile 2022 il viaggio di Marcello da Rebibbia alle Serre by ViVi sulla Camilluccia, il più bel ristorante della capitale, con il comitato d’accoglienza pronto per lui sulle scale. Il passo incerto, traballante, il respiro corto, la fronte sudata, lo spaesamento totale di uno che usciva per la prima volta dopo 21 anni e non conosceva l’euro, non conosceva i cellulari, non conosceva Roma, respirava a pieni polmoni l’aria sporca del traffico e la trovava perfino buona.
In questo anno c’è stata una brigata di cucina fatta di persone meravigliose che dopo avergli donato in quello stesso primo giorno di lavoro uno zaino e la tessera Atac lo hanno fatto crescere e integrare dandogli il ruolo di padre saggio e dispensaconsigli. E c’è stata la fiducia delle titolari delle Serre, Cristina Cattaneo e Daniela Gazzini, che dopo due contratti di 6 mesi oggi hanno offerto a Marcello l’assunzione a tempo indeterminato. Che anniversario super.
Per noi di Seconda Chance è un grande successo, Marcellino bello te lo diciamo sempre che sei il nostro orgoglio, complimenti !
Grazie a Vanity Fair per le foto e grazie a Carlo Breschi che con la sua Balduina’s induce gli imprenditori del quartiere a fare rete.

Vedi tutti

Contatti Entriamo in contatto

Compila il form con in tuoi dati




    Tutti i campi sono obbligatori

    Selezionando questa casella, acconsento i termini di privacy ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)* Leggi
    l'informativa privacy