Apri menu Chiudi menu
Le Storie

Quando la cronaca feroce ti sconvolge non c’è niente di più dolce e rassicurante del rifugiarsi dentro storie liete, dentro vicende che confermano che devi continuare a credere negli altri.
A causa di mille intoppi che è meglio non elencare, il caso del 57enne F. sembrava disperso. Ma tra carcere e detenzione domiciliare lui non ha mai smesso di sperare e Laura Catapano di Opera Romana Servizi non ha mai smesso di aspettarlo, anche perché aveva ben compreso il potenziale umano e professionale di F. che tanti anni fa in Sicilia gestiva con maestria una mensa da 5000 pasti al giorno per scuole, ospedali e caserme. Poi la vita di F. ha preso un’altra piega e via via se ne è andata a scatafascio.
Ora, appena arrivato in questo rinomato Centro Cottura che serve strutture per grandi comunità, il nostro F. ritroverà se stesso donando enorme soddisfazione anche a me che sono riuscita ad assecondarne inclinazioni e aspirazioni.
Grazie Laura, buon lavoro F.
Info@secondachance.net
Www.secondachance.net
Aiutare risparmiando

Vedi tutti

Contatti Entriamo in contatto

Compila il form con in tuoi dati




    Tutti i campi sono obbligatori

    Selezionando questa casella, acconsento i termini di privacy ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)* Leggi
    l'informativa privacy