Apri menu Chiudi menu
Le Storie

Non per vantarmi ma abbiamo dei ragazzi veramente super. Un anno fa D. è uscito da Rebibbia NC in art. 21 per andare a fare l’aiutocuoco in un ristorante di Prati dove ha imparato un sacco di cose ed è diventato bravissimo. Di recente ha ottenuto l’affidamento e quest’estate spinto da una sana ambizione mi ha chiesto di trovargli un altro locale per migliorare le sue competenze, per crescere ancora.
Così l’ho presentato all’Osteria degli Avvocati, ottimo ristorante dietro san Pietro. Adele De Quattro e Lorenzo Giacco hanno aderito a Seconda Chance fin dagli albori assumendo il detenuto F. che dopo un anno è stato scarcerato da Rebibbia e ha preferito andare a lavorare più vicino a casa. Quindi in cucina si è liberata una posizione e D. con le sue magnifiche capacità se l’è appena presa.
L’Osteria degli Avvocati è il posto giusto per lui che ha un bambino piccolo e credo intenda crearsi una famiglia con la nuova fidanzata: lo vedo insolitamente allegro 🥰 Sicuramente l”ha conquistata con queste mitiche polpette !

Vedi tutti

Contatti Entriamo in contatto

Compila il form con in tuoi dati




    Tutti i campi sono obbligatori

    Selezionando questa casella, acconsento i termini di privacy ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)* Leggi
    l'informativa privacy