Apri menu Chiudi menu
Le Storie

Buon Natale ai giovani canottieri della Società Canottieri Firenze e al presidente Michele Nannelli, sono grata a tutti loro per il forte impulso dato al progetto Mammagialla Sailin’: hanno richiesto una marea di borsoni.
È fantastico collaborare con la sartoria del carcere di Viterbo (grazie Annamaria Dello Preite, Patrizia Meacci, Fabrizio Tardito e grazie ai bravissimi detenuti sarti) con la veleria toscana Millenium Tech (grazie Davide Innocenti, Giulia Calzati, Andrea Benassai, Matteo Holm) e con le 4 ragazze di Seconda Chance che si prodigano per cercare ordini, Costanza Toti, Benedetta Maria Miozzi, Beatrice Toti, Allegra Mariotti.
Ai circoli sportivi e alle aziende in attesa di consegna chiediamo un po’ di pazienza: i tempi del carcere sono cadenzati da contrattempi, emergenze, e anche da lutti violenti. Il reparto Lavorazioni del Mammagialla ogni tanto è costretto a chiudere e tutto si ferma e slitta. Ma siete dei nostri dunque sapete che il risultato prima o poi arriva. Auguri.

Vedi tutti

Contatti Entriamo in contatto

Compila il form con in tuoi dati




    Tutti i campi sono obbligatori

    Selezionando questa casella, acconsento i termini di privacy ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)* Leggi
    l'informativa privacy