Apri menu Chiudi menu
Le Storie

Giornata trionfale nel carcere di Rieti dopo un anno e mezzo di impegno nel territorio. A marzo nel nuovo centro commerciale di Cittaducale aprirà uno Spazio Conad di Cookery, brand alimentare del Gruppo CR, e data la nostra partnership ormai collaudata Mauro Iannucci ha accettato di valutare personale muovendosi per tempo.
Non sono in grado di riportare qui il suo entusiasmo dopo i colloqui con i quattro detenuti appositamente selezionati. Quando mi ha detto “due li assumerei oggi stesso” mi ha fatto battere il cuore forte.
I candidati hanno tra i 39 e i 57 anni, uno è pasticciere e gastronomo, un altro è banchista, un altro ancora è fruttivendolo, uno è distinto, educato, gran lavoratore, uno ha lo scudetto della Roma tatuato sul collo, un altro appare riservato, sereno, imperturbabile, ma chissà quanta speranza si porta dentro ora che ha completato il percorso, ora che non rappresenta più il suo reato, ora che sta finendo di saldare il debito con la giustizia mantenendo un comportamento esemplare e dunque meritando per legge una Seconda Chance.
Grazie per la fiducia ai titolari di Gruppo CR Claudio ed Edoardo Ribeca e grazie al loro braccio destro Iannucci…. con il quale stiamo per fare colloqui anche al Mammagialla di Viterbo. Sbrigati Mauro a dirmi cosa hai deciso, a chi offri un contratto !

Vedi tutti

Contatti Entriamo in contatto

Compila il form con in tuoi dati




    Tutti i campi sono obbligatori

    Selezionando questa casella, acconsento i termini di privacy ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)* Leggi
    l'informativa privacy