Apri menu Chiudi menu
Le Storie

Vi racconto un altro successo incredibile a Trento!
Una vita che si affaccia al mondo lavorativo, nuovamente “libera”. Grazie alla collaborazione di Orienta Agenzia per il lavoro, di Franco Sensi e soprattutto grazie a Roberto Pedrini che con il suo enorme supporto e coinvolgimento ha aiutato noi di Seconda Chance a raggiungere le terre montane.
Roberto Pedrini ricondivido con piacere il tuo pensiero: “Sono entusiasta di condividere una storia di successo che mi ha emozionato profondamente.
Oggi vorrei parlare di Pietro, una persona incredibilmente, determinata, la dimostrazione che la volontà e la perseveranza possono davvero cambiare le vite.
Dopo un percorso “impegnativo” alla casa circondariale di Trento – (TN) Pietro è finalmente libero!
Siciliano DOC con una passione per la cucina che brilla nei suoi occhi, ha affrontato una serie di sfide nella sua vita; ma la sua determinazione non si è mai indebolita. Oggi, grazie a persone straordinarie come la coordinatrice Caterina Martino e la direttrice Anna Rita Nuzzaci, Pietro ha trovato una nuova opportunità che non solo cambierà la sua vita, ma darà anche un tocco speciale a un rinomato Hotel di Trento.
Il percorso non è stato facile, ma è stato un viaggio di crescita personale e professionale. Oggi segna un nuovo inizio, il primo giorno di un’avventura che promette di essere emozionante!”

Vedi tutti

Contatti Entriamo in contatto

Compila il form con in tuoi dati




    Tutti i campi sono obbligatori

    Selezionando questa casella, acconsento i termini di privacy ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)* Leggi
    l'informativa privacy