Apri menu Chiudi menu
Le Storie

Vintro Pancake & Waffle House accoglie il primo dei 4 detenuti richiesti a Seconda Chance (complimenti Costanza Toti per aver prima individuato e poi coinvolto Luca e Marzia Masala, imprenditori sensibili e di livello, con tre locali e 70 dipendenti).
A. è un giovane ragazzo padre che scalpitava in attesa di un’ opportunità, ma anche se aveva il fuoco dentro si presentava ai colloqui con educazione e misura. Quando l’occasione finalmente è arrivata, un qualunque libero cittadino l’avrebbe scartato, questo posto di lavoro così lontano. Chi mai avrebbe voglia di farsi il tragitto Rebibbia – Laurentino – Rebibbia con i mezzi pubblici e con le temperature roventi… E poi faticare di domenica quando si può andare a Ostia o a Maccarese con la fidanzata, per carità !
Ma siccome nella vita tutto è relativo, A. è entusiasta di attraversare Roma per lavorare. E i titolari di Vintro sono già conquistati da lui e dal suo sorriso da cucciolo spaesato. Forza A. che da oggi tutto è cambiato, il tuo aiuto in cucina sarà determinante e noi verremo presto da Vintro Maximo ad assaggiare i tuoi waffle squisiti.

Vedi tutti

Contatti Entriamo in contatto

Compila il form con in tuoi dati




    Tutti i campi sono obbligatori

    Selezionando questa casella, acconsento i termini di privacy ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)* Leggi
    l'informativa privacy