Apri menu Chiudi menu
Le Storie

Alle 15.30, tre ore dopo la fine dei colloqui a Rebibbia NC, il gruppo Palombini aveva già inviato al direttore Rosella Santoro le offerte di lavoro per i due candidati che più avevano colpito Andrea Paolantoni, uno dei titolari di questa azienda di ristorazione e catering praticamente senza rivali a Roma. Due proposte ottime, so’ troppo forti i detenuti nostri.
Speriamo che lo storico locale dell’Eur accolga presto il 39enne E. che l’anno prossimo tornerà ad abitare alla Cecchignola (pure vicino) ha competenze da banchista, cameriere, pasticciere e già in passato ha dato prova delle sue qualità: anzitutto la lealtà. Oggi E. in total black era elegantissimo, sorridente e teso, nell’aria l’empatia si avvertiva e fin dalle prime battute abbiamo capito che l’abbinamento con Palombini era quello giusto.
Contratto di 6 mesi anche per C. che ha 50 anni e attualmente serve caffè e cappuccini al bar della Polizia Penitenziaria. Alto, atletico, barba lunga, C. è di Ostia, ha due figlie sotto i vent’anni, fine pena 2026, una personalità forte e decisa che in passato gli ha permesso di fare una bella carriera nella ristorazione sui treni: da carrellista ha scalato le gerarchie diventando manager.
Con le new entry di oggi salirà a 4 il numero dei detenuti (ma uno di loro da maggio è un uomo libero) assunti da Caffè Palombini. Sono veramente onorata della fiducia dell’azienda: nel tempo i Paolantoni hanno perdonato a Seconda Chance errori di inesperienza e all’Amministrazione Penitenziaria intoppi burocratici. Grazie Sergio Paolantoni Andrea Paolantoni, Maria Pia Paolantoni, Alessandra Daquanno.
Info@secondachance.net
Www.secondachance.net
Aiutare risparmiando

Vedi tutti

Contatti Entriamo in contatto

Compila il form con in tuoi dati




    Tutti i campi sono obbligatori

    Selezionando questa casella, acconsento i termini di privacy ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)* Leggi
    l'informativa privacy