Apri menu Chiudi menu
Le Storie

Con l’attività di cinque magazzinieri nella sede pavese di FIEGE Logistics Italia, comincia la partnership di Seconda Chance con la multinazionale tedesca gigante della logistica e-commerce.

Tra il giorno dei colloqui di selezione nell’istituto, il 18 gennaio, e l’avvio dei primi rapporti di lavoro, il 26 febbraio, è passato meno di un mese e mezzo. Quando un’azienda è seria, sa quello che vuole e sa come comportarsi, quando un carcere dispone di una direttrice e di un’area educativa ricche di capacità e di entusiasmo, quando i Magistrati di Sorveglianza seppur oberati marciano spediti… non c’è burocrazia che tenga.

Grazie a Filippo Caltabiano, Valentina Quadrana, Dorotea Trovato, Ilaria Tognoni, Alice Viscardi e Silvia Visentin di FIEGE Logistics, grazie a Ugo Assandri che mesi fa mi presentò Filippo, grazie alla direttrice del carcere di Pavia, Stefania Mussio, e ai suoi operatori.

Buon lavoro ai nuovi dipendenti di FIEGE.

Vedi tutti

Contatti Entriamo in contatto

Compila il form con in tuoi dati




    Tutti i campi sono obbligatori

    Selezionando questa casella, acconsento i termini di privacy ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)* Leggi
    l'informativa privacy