Apri menu Chiudi menu
Le Storie

Federico Bresciani di Roma per me è il licenziatario McDonald’s della settimana, ma che dico, del mese, ma che dico, dell’anno (tallonato da Fabio Calabrese che ha richiesto e impiegato svariati detenuti per i suoi McDonald’s tra Voghera e Piacenza)

Prima dell’estate Bresciani ha fatto colloqui a Rebibbia e ha offerto contratti a due detenuti della III Casa e a due della Casa di Reclusione. Il primo arrivato eccolo qui, il giovane M. esultante da McDonald’s alla Basilica di san Paolo. Il secondo “operatore polivalente” comincia a lavorare lunedì prossimo a Testaccio.

Nel frattempo Federico l’altroieri ha avuto un incontro con un ragazzo di Seconda Chance in detenzione domiciliare e gli ha fatto una proposta di lavoro. K. è al settimo cielo, brava Ida Petricci che gli sei stata appresso.

E oggi il nostro superfranchisee ha visto S. che è un recluso della Casa Lavoro di Vasto ma si trova a casa a Roma per tre giorni di permesso premio. S. mi era stato segnalato dell’eccellente capoarea di Vasto, Giusi Rossi. Anche S. ha ricevuto l’opportunità di un contratto, e proprio in extremis: il 2 ottobre in udienza a Pescara si discuterà della sua libertà vigilata.

Federico siamo tanto grati a te e alla tua eccellente responsabile HR Ilaria Bagnariol.

Vedi tutti

Contatti Entriamo in contatto

Compila il form con in tuoi dati




    Tutti i campi sono obbligatori

    Selezionando questa casella, acconsento i termini di privacy ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)* Leggi
    l'informativa privacy